Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono insieme a Ibiza, i due ex coniugi sono in vacanza in case separate, ma si rivedono di tanto in tanto per dividersi il tempo col il piccolo Santiago, nato dalla loro struggente storia d’amore. A soffrire però di questi continui riavvicinamenti c’è lui, Andrea Iannone, il pilota della Ducati fidanzato con la showgirl argentina.
Gli scatti del settimanale “Chi” testimoniano che tra i due è tornato il sereno, complici e sorridenti i due ex passano qualche momento insieme in compagnia di Santiago. E’ servito del tempo affinché Belen e Stefano potessero ritornare a trovare il sereno per il bene del figlio. L’addio inspiegabile, il terremoto subito dopo la separazione e il divorzio avvenuto a gennaio hanno creato una crisi senza fine, ma finalmente è tornato il sereno in questa famiglia.
Di questo nuovo clima di serenità però pare che qualcuno ne stia particolarmente soffrendo. Sempre dalle foto pubblicate da Chi infatti è possibile vedere Iannone appostato su un balcone mentre controlla la fidanzata che scherza con l’ex. Belen si è presentata al cospetto di Stefano in costume e con tanto di lato B ben in vista, questo dettaglio avrà fatto ingelosire il motociclista? Le risate e gli abbracci non sono di certo sfuggiti al nuovo amore dell’argentina…




