Voce di Napoli | Navigazione

La famiglia Bonucci in vacanza a Capri, accade una cosa inaspettata

Leonardo Bonucci ha scelto Capri per trascorrere alcuni giorni di vacanza con la sua famiglia, la moglie e i due bambini. Il difensore bianconero si sta godendo un po’ di relax a fine campionato prima di ritirarsi con la squadra, evitando di parlare troppo del suo futuro nella Juventus.

La famiglia Bonucci in vacanza a Capri, accade una cosa inaspettata

La famiglia Bonucci è approdata nell’isola a largo di Napoli a bordo di un motoscafo e ha scelto come alloggio una suite extra lusso del Grand Hotel Quisisana. Quando il difensore bianconero è approdato sulla banchina ad attenderlo c’era un gruppo di tifosi che l’ha accolto con grande affetto. Sorpresa inaspettata dal momento che a Capri ci si aspetta di incontrare più supporter napoletani che bianconeri.

Per Leonardo Bonucci, infatti, è stata un gradito incontro. C’è chi gli ha fatto domande sul futuro, a cui ha preferito rispondere con un sorriso, dicendo di essere in vacanza e di non voler pensare a nient’altro che alla sua famiglia. Quest’anno per lui non è stato facile a causa della malattia del figlio Matteo, che per fortuna è guarito. Per questo ha deciso di godersi dei giorni solo con i suoi cari, prima di riprendere gli allenamenti.