L’amicizia tra Annunziata Chiarelli, in arte Mirna Doris, e Paolo Limiti, è una delle grandi testimonianze della televisione italiana. La cantante napoletana, nata nel bellissimo scorcio di Marechiaro, ha partecipato ai più grandi festival della canzone napoletana, duettando con i grandi nomi del panorama nazionale.
Il suo rilancio artistico è però legato indiscutibilmente al paroliere che a partire dal 1995 creò con la Doris un sodalizio durato tutta la vita, le volle sempre nelle sue trasmissioni per interpretare i classici napoletani, memorabili le sue esibizioni in ‘Dove sono i Pirenei?’, ‘E l’Italia racconta’, ‘Ci vediamo in TV’, ‘Alle due su Raiuno’, ‘Ci vediamo su Raiuno’. Per lei, Limiti coniò l’appellativo ‘Talentosa’, definendola straordinaria rappresentate della musica napoletana. Nell’estate 2012 Mirna fu ospite della trasmissione di Limiti ‘E state con noi in Tv’ su Rai 1 dove interpretò il brano ‘Indifferentemente’ e ‘Tu si ‘na cosa grande’.
Resteranno indimenticabili le loro parole e i loro gesti d’affetto e soprattutto le bellissime parole che Limiti ha sempre dedicato alla città partenopea.
