Voce di Napoli | Navigazione

Lite all’ospedale di Nocera Inferiore, due medici arrivano alle mani

Si continuano a vivere momenti di tensione all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Non è la prima volta che in questa struttura banali discussioni arrivano a diventare delle vere e proprie aggressioni. L’ultima è avvenuta tra un medico del 118 e uno del pronto soccorso qualche giorno fa. Tra i due pare ci fossero già dissapori precedenti.

Lite all'ospedale di Nocera Inferiore, due medici arrivano alle mani

La scintilla è esplosa con l’arrivo di un uomo che era stato vittima di un incidente. Le sue condizioni non erano delle migliori, così che il medico del 118 senza attendere indicazioni da qualcuno all’interno del pronto soccorso, ha trasportato il paziente nella shock room. Il dottore che era di turno non ha visto di buon occhio questa decisione.

Dopo aver assistito il paziente, tra i due sono cominciate a volare parole pesanti, finché non si è giunti alle mani. Soltanto l’intervento di alcuni colleghi ha evitato che accadesse il peggio. I due sono poi stati ascoltati dai loro superiori, a cui hanno dovuto raccontare come sono andate le cose. A detta dei quotidiani locali questa violenta lite sarebbe l’ennesima dimostrazione che all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore si vive spesso un clima di tensione. Sembrerebbe che non sia la prima volta che accadono episodi di questo genere e che troppo spesso il personale del 118 agisce autonomamente, senza collaborare con i colleghi del pronto soccorso.