Erano uscite per trascorrere un venerdì sera all’insegna del divertimento, ma il rientro a casa si è trasformato in una tragedia. La Matiz rossa sulla quale viaggiavano le 4 amiche, tutte ballerine, si è schiantata contro un guard rail capovolgendosi, Marzia Formale è stata sbalzata all’esterno dell’auto in quanto si trovava davanti seduta al lato passeggero e, a causa dell’urto, è finita fuori morendo sul colpo.

Le altre 3 ragazze non hanno subito ferite gravi, ma sono state ricoverate presso l’ospedale San Giuliano di Giugliano e tenute sotto osservazione dai medici. Secondo la nuova legge sugli incidenti stradali, se risultasse positiva ai test alcolemici o a quelli tossicologici l’amica di Marzia potrebbe essere accusata di omicidio stradale. Sarà la procura a decidere se iscrivere o meno qualcuno nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio stradale.
MARZIA FORMALE: IL RICORDO DEGLI AMICI SU FACEBOOK
Il corpo di Marzia è stato trasferito al Policlinico di Napoli per l’autopsia. Da un primo accertamento è emerso che non c’è stato nessun altro impatto con vetture circolanti, dunque si è trattato di fatalità. Le ragazze, tutte residenti tra Crispano e Grumo Nevano, avevano imboccato l’Asse Mediano per rientrare intorno alle 1.30 di notte quando la conducente ha perso il controllo della sua utilitaria. Una strada senza luce, un sentiero della morte che ha devastato già molte vite.
MARZIA FORMALE MORTA SULL’ASSE MEDIANO, RACCONTO CHOC DI UN TESTIMONE
