Voce di Napoli | Navigazione

Barbara D’Urso scatenata al Gay village racconta: “Mi piacciono le donne, ma sessualmente i maschi”

Barbara D’Urso è un’ospite d’eccezione al Gay Village di Roma ed è stata intervistata per l’occasione da Pino Strambioli nell’ambito della raccolta “Racconti di fantasia” insieme ad Eva Grimaldi. La diva ha passato una serata in compagnia del noto press agent Enrico Lucherini.

Vestita con abitino arcobaleno e orecchini coordinati, la conduttrice, amica da sempre della comunità Lgbt, si è prima raccontata, soffermandosi sui temi dei diritti e della diversità e poi si è concessa a un ballo sfrenato insieme ad alcuni ragazzi, cantando la storica “Dolceamaro”, una sua vecchia canzone del 1982.

Nel backstage ha poi raccontato sul mondo gay pensieri ed esperienze: “Sono stati fatti tantissimi passi in avanti, è stata approvata la legge sulle unioni civili. Sono pazza di felicità. Questi che indosso stasera sono gli orecchini che ho indossato proprio quando è stata approvata, me li sono fatti fare appositamente. Il cammino è lungo, ancora bisogna arrivare ai matrimoni, alle adozioni, alla step child adoption. Ci sono ancora cose da fare, ma io ho vent’anni e ho ancora tanto tempo per lottare“. Alla domanda: “Sei mai stata con una donna?” lei risponde così: “No, mai, perché mi piacciono moltissimo gli uomini. Io di testa sono sicuramente omosessuale, sto troppo bene con i gay e con le lesbiche, però sessualmente mi piace proprio il maschio. Intellettualmente mi piacciono molto le donne, ammiro la bellezza femminile, ma sessualmente mi piacciono i maschi”.