Marzia Formale, una bellissima ragazza di 23 anni originaria di Crispano, è morta questa notte in un tragico incidente stradale sull’Asse Mediano, all’altezza di Giugliano in Campania. La ragazza guidava la sua Matiz rossa ed era di ritorno da una festa di addio al nubilato in compagnia delle amiche quando ha perso il controllo della vettura. Il mezzo si è ribaltato e lei ha perso la vita sul colpo, inutili sono stati i soccorsi. La Polizia sta adesso indagando per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente che ha tolto la vita alla giovane Marzia. Sotto choc le amiche della ragazza, in macchina con lei sono rimaste miracolosamente illese.
In molti di passaggio in quella zona hanno visto quello che era appena accaduto e hanno raccontato di una scena straziante, una ragazza ha anche provato ad aiutare e adesso cerca la famiglia di Marzia.
Sul Facebook della 23enne sono comparsi alcuni post di amici, conoscenti e sconosciuti che hanno voluto lasciare un ultimo saluto alla ragazza, come questa dedica commovente scritta dall’amica d’infanzia: “Marzia…amica d’infanzia, tu con il tuo monopattino di barbie, io con la bici rosa, trascorrevamo sera d’estate insieme , il giorno della nostra prima comunione eravamo così emozionate.. Siamo cresciute , strade diverse ma nel nostro vico ci salutavamo , parlavamo.. l’altro ieri ci vedemmo, ma come è possibile come ? Non ci voglio credere… ma purtroppo è così , sei volata via con tanti sogni e progetti… Ciao Marzia ti voglio tanto tanto bene amica mia d’infanzia“. Una ragazza invece ha raccontato di aver assistito all’arrivo della madre e ha scritto questo lungo post: “Stanotte sono passata davanti alla tragedia, non sapevo chi fosse, se era un maschio o una femmina, ho solo visto il tuo corpo per terra e tua madre che piangeva forte, è stata dura sentire il pianto della morte, il pianto di una madre che piange la morte di un figlio, penso che nessuno dovrebbe sentire un pianto del genere, stanotte ho pensato alla tua vita, ho pensato al tuo respiro, che non prendeva più aria qui, ora chissà dove, ho pensato a cosa stessi facendo prima di morire, ho pensato sopratutto ai tuoi poveri genitori, della forza che è uscita da tua madre, chissà da dove è uscita, una forza tale da tenere in braccio te, che ti ha preso in braccio quando eri piena di vita, appena nata […] Non ti ho mai conosciuta, ma voglio salutarti anche io, ciao Marzia“.
