Voce di Napoli | Navigazione

Incidente sull’Asse Mediano: muore una ragazza all’altezza dell’Auchan di Giugliano

E’ avvenuta una tragedia questa notte tra Giugliano in Campania e Qualiano, provincia di Napoli. Sull’Asse Mediano, all’altezza della rotonda dell’Auchan di Giugliano in direzione Napoli, si è verificato un incidente mortale, a perdere la vita è stata una giovane ragazza 23enne.

La ragazza era a bordo di una vettura, un modello Matiz di colore rosso, insieme ad altre 4 persone quando il veicolo si è ribaltato in carreggiata schiantandosi contro un guardrail. La giovane che ha perso la vita era di ritorno da una serata di divertimento in compagnia della amiche. Lo schianto è avvenuto intorno all’una e trenta, il traffico è rimasto paralizzato lungo la carreggiata per l’intera notte.

Sul posto sono subito giunti i soccorsi, la Polizia di Giugliano e la Polizia stradale, ma sono ancora in corso le indagini per accertare la dinamica dei fatti e risalire all’identità della giovane ragazza, l’unica certezza è che la 23enne sia morta sul colpo a causa dello schianto. Al momento i testimoni che hanno assistito alla vicenda raccontano di una scena terrificante e straziante.