Voce di Napoli | Navigazione

Ford Fiesta pericolosa si aggira nel Napoletano: si trova sull’Asse Mediano

Una nuova truffa sta terrorizzando gli automobilisti sull’Asse Mediano. E’ stata segnalata una vettura, una Fort Fiesta, al cui bordo un uomo mette in pratica un nuovo metodo per raggirare le persone. Il balordo getta una pietra sull’abitacolo dell’auto che la precede, cerca di avvicinare il malcapitato guidatore fingendo di aver urtato la sua automobile per estorcere denaro evitando ‘guai con l’assicurazione’.

Questa mattina una segnalazione è giunta presso al redazione de Il Mattino, una lettera su Whatsapp in cui il malcapitato di turno annota tutti i dettagli della nuova truffa: “Stamattina intorno alle 11.30 transitavo sull’asse mediano direzione Lago Patria, Giugliano, la solita Ford Fiesta colore Grigio ha rallentato in prossimità dell’uscita M&O: io l’ho sorpassata, mi ha lanciato una pietra e ha iniziato a suonare il clacson, alzando gli anabbaglianti e mi faceva cenno di accostare dicendo che io lo avevo tamponato. Gli ho fatto cenno di andare a quel paese: piede a tavoletta e li ho seminati“.

La denuncia ha subito fatto il giro della Rete, dunque la persona in questione si domanda: “All’interno dell’auto, un uomo e una donna. Una donna con occhiali. Mi chiedo e mi domando: visto che questi signori stanno tutti i giorni a trovare il malcapitato di turno, le forze dell’ordine perché non prendono provedimenti? E voi della carta stampata perché non allertate i cittadini?“.