Un altro suicidio ha sconvolto la comunità in Irpinia. Un noto musicista di 57 anni, originario di Volturara Irpina si è tolto la vita all’interno della sua abitazione. Sono stati i carabinieri a ritrovare il suo corpo esanime, la salma è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale Criscuoli di Sant’Angelo dei Lombardi.

L’uomo era molto conosciuto in tutta la zona irpina, esperto di musica folk si esibiva alle feste e agli eventi in piazza. La sua morte, infatti, ha sconvolto l’intero territorio nell’avellinese, le persone non riescono a capire perché abbia commesso un simile gesto. Secondo alcuni quotidiani locali, il 57enne aveva avuto un brutto incidente domestico.
I traumi avevano reso il dolore insopportabile, a tal punto da volersi togliere la vita. Non si sa se soffrisse anche di depressione e l’incidente potrebbe aver aggravato la situazione. Chi lo conosceva non si capacita di quanto è accaduto, avrebbero voluto fare qualcosa per salvarlo, ma purtroppo lui ha preferito un tragico epilogo.
