Belen Rodriguez è ormai una diva, è la showgirl più famosa della televisione italiana, ma il successo non ha portato l’argentina a dimenticare le sue origini, i suoi natali. La bellissima ragazza ha infatti pubblicato sui social la foto del nonno scomparso, il dolore per la perdita di affetti così cari non cessa mai.

Il nonno materno di Belen, José, morì nel settembre del 2013, pochi giorni dopo il matrimonio della showgirl con Stefano De Martino. Un lutto terribile che sconvolse l’intera famiglia in quanto il padre della madre si spense in poco tempo a causa di una brutta malattia a 74 anni. Dopo quattro anni la Rodriguez ha pubblicato una foto della sua infanzia, lei piccola abbracciata la nonno con scritto: “E tu nonno mio, quanti mi manchi”.
Poco dopo la morte del nonno Belen pubblicò una dedica molto commovente per lui: “Grazie per avermi insegnato a vivere questa vita, a combattere e a lottare per tutto ciò che volevo. Tu e la nonna mi avete insegnato l’amore e oggi ne faccio tesoro di tutti i tuoi insegnamenti. Sarai per sempre a farmi compagnia, non ti vedo ancora ma ti sento nell’aria. Ti amo e un giorno ci troveremo tutti insieme lassù. Belen”.
