Voce di Napoli | Navigazione

Violenza inaudita tra ragazze a Poggioreale: il video finisce online

Due ragazze, presumibilmente coetanee, nei pressi di Poggioreale, hanno avuto uno scontro verbale a cui è seguito un terribile impatto fisico. La giovane più gracile, dopo aver detto qualcosa su un caro dell’altra ragazza, viene brutalmente aggredita da questa che si scaglia contro di lei, dapprima verbalmente e poi fisicamente, riempendola di botte, spintoni e parolacce.

Il video, ripreso probabilmente da qualche amico presente sul posto, è finito in rete. Le immagini sono terrificanti e di inaudita violenza, la ragazza spinge la testa dell’altra ripetutamente contro la vettura parcheggiata senza lasciarle via di fuga, dietro un impeto assurdo che fa veramente spavento. Le urla sono forti, le amiche cercano di separarle ma non ci riescono, poi lasciano perdere. La ‘folla di spettatrici’ presente non riesce infatti a separare le due ragazzine coinvolte nella rissa e la situazione degenera.

Il video è stato pubblicato in rete, le immagini sono piuttosto forti, vedere delle donne giovanissime arrivare a questa violenza, magari solo per una parola di troppo, è veramente vergognoso.