Da molto tempo corre voce dell’esistenza del cattivo rapporto tra Stefano De Martino e la ex suocera. Pare proprio che alla madre di Belen Rodriguez non sia mai andato a genio il ballerino napoletano, ancor prima che i problemi cominciassero a sorgere per la coppia più chiacchierata dello spettacolo.

Durante l’ultima puntata di “Selfie-Le cose cambiano” il ballerino di Amici ha infatti dichiarato: “Tutte le mamme piangono ai matrimoni. La mamma di Belen piangeva non perché la figlia si sposava ma perché si sposava con me“. La battuta non è di certo passata inosservata e mentre le persone presenti in studio hanno riso, la showgirl argentina, che partecipa con l’ex alla trasmissione, si è molto infastidita per la dichiarazione ed ha subito negato.
Il battibecco è nato durante il cambiamento di look della signora Anna che ha chiesto al programma di intervenire in occasione del matrimonio della figlia. La donna voleva infatti ricevere un piccolo intervento al viso per essere più bella proprio per il lieto evento. Ci ha pensato Iva Zanicchi a sedare un po’ gli animi dicendo a Stefano: “Tutte le mamme vorrebbero un genero come te“, e poi la padrona di casa, Simona Ventura, ha concluso dichiarando: “Evviva l’amore che viene, che va e che può tornare“. Chi sa se però la mamma della Rodriguez ha preso con lo stesso spirito ironico la battuta dell’ex genero!
