Tra i molti che stanno abbandonando la Rai anche Massimo Giletti pare si stia guardando intorno per cambiare aria. Sicuramente però non vedremo il presentatore dell’Arena al fianco di Barbara D’Urso. Il conduttore infatti è stato molto chiaro sulla posizione presa dalla collega e amica, presentatrice di Mediaset.

In un’intervista di “Io Donna” Giletti ha lanciato una frecciatina alla cara Barbara, con cui ha condiviso per molto tempo la sfida della domenica pomeridiana. Da un lato L’Arena su Rai Uno, dall’altro Domenica Live su Canale 5. Dell’amica e rivale il presentatore ha detto: “Mah, sarà stata contenta… finché condividiamo queste cose e non i programmi…“. Giletti si riferisce alla possibilità di poter condurre lo spazio di Domenica Live dedicato alla cronaca, spazio tra l’altro condotto sempre dalla D’Urso. I due in realtà compaiono in diverse foto sui social insieme, abbracciati e felici, condividono una bella amicizia, ma sul lavoro non vogliono saperne nulla: non c’è spazio per la condivisione.
La scorsa settimana Massimo è stato vittima di un hacker che ha creato a sua insaputa un falso profilo Instagram. Il conduttore si è trovato improvvisamente sui social network a sua insaputa e ha raccontato: “Ho scoperto questa cosa perché mi ha chiamato un mio amico dalla Cina e mi ha detto: ohhh, finalmente, bravo, hai fatto bene ad aprire un tuo profilo su Instagram. Ovviamente non ne sapevo nulla“. Proprio in merito alle foto pubblicate su quel finto profili compariva il presentatore avvinghiato alla bella conduttrice di Canale 5.
