Voce di Napoli | Navigazione

Magic World torna alla vita, il parco acquatico riapre dopo il restyling

Il Magic World ha cambiato totalmente nome ed aspetto, pronto a fare ritorno per la felicità di adulti e bambini napoletani. Il parco acquatico ‘Pareo Park’ ha subito un completo restyling: vasche idromassaggio, piscina ad onde, laguna tropicale, scivoli e giochi acquatici. Il più grande parco del suo genere nel Sud Italia aprirà le porte al pubblico il 1 luglio 2017.

parco

Un’area enorme di 300.000 mq che ha nello specifico 23 attività tra bar e ristoranti, 7 piscine, 17 attrazioni, aree specifiche dedicate ai più piccoli, 2mila posti auto. Tra le più divertenti di tutto il perimetro ci sono Anaconda composta da 4 idroscivoli alti 12 metri, Big Hole il caratteristico tubo con effetti di luce, Kamikaze composto da due piste da 20 metri, Scivolo Foam il multipista.

Costi biglietti
Immagine tratta dal sito ufficiale

I biglietti di ingresso potranno essere acquistati facilmente online, raggiungere il parco che si trova a Via Vicinale Masseria Vecchia, Giugliano in Campania sarà veramente semplice sia da autostrada che da tangenziale (uscita Licola – direzione Pozzuoli).