Voce di Napoli | Navigazione

Scandalo a Bagnoli, amanti danno spettacolo davanti a tutti

Dopo le immagini di due fidanzati che hanno avuto un rapporto davanti a tutti in pieno centro storico a Napoli, arriva un’altra sconvolgente storia che ha creato sgomento tra gli abitanti di Bagnoli.

RAPPORTO IN CENTRO CITTÀ DAVANTI A TUTTI, SCOPPIA LO SCANDALO

Rapporto

Nei pressi di un noto locale della zona, in un’ampia area parcheggio, due persone si sono lasciate andare e hanno ceduto alla passione senza curarsi del passaggio continuo di persone e automobili. I due amanti, domenica sera, erano volutamente avvinghiati all’esterno della vettura e pertanto era impossibile non notare quello che stavano facendo. La segnalazione arriva da un lettore che in esclusiva ha raccontato la storia a VocediNapoli. Situazioni di questo tipo che creano evidenti disagi soprattutto ai residenti, stanno creando particolare clamore in tutta la città e non solo, non sono rari episodi del genere pervenuti da ogni parte del mondo.

Casi come questo però, in quella zona, vengono spesso segnalati dai cittadini che abitano nelle zone limitrofe e che, sempre più spesso, sono costretti a subire situazioni di questo tipo proprio sotto le proprie abitazioni.