Voce di Napoli | Navigazione

Sesso in pubblico a Napoli, scandalo per l’episodio avvenuto al centro storico

Sta creando scalpore la vicenda del se*so in pubblico a Napoli. L’episodio, avvenuto a piazza San Domenico Maggiore, è stato ripreso da molte persone che erano presenti. I vari video, che sono diventati virali, hanno immortalato tutta la scena in cui un ragazzo pratica un rapporto intimo a una giovane.

Sesso in pubblico a Napoli, scandalo per l'episodio avvenuto al centro storico

Un episodio incredibile, che sembra essere un film porno, ma che invece è pura realtà. Un altro video è stato girato da alcuni ragazzi spagnoli, che in sottofondo ridono per quanto sta accadendo. La coppia, nonostante il pubblico creatosi in piazza, ha continuato ad agire completamente indisturbata, quasi come se non si fossero resi conto di essere ripresi.

L’idea condivisa in queste ore nei diversi commenti ai video è che la coppia non fosse tanto lucida. Resta comunque un episodio grave, segno del degrado che popola il centro storico cittadino e molte altre zone della movida napoletana. Inoltre a creare scandalo è il fatto che nessuno sia intervenuto per fermarli, invece, di divertirsi e prendere in giro i due amanti da lontano.