Domenica 25 giugno inizia il festival dedicato alla street art ‘In Wall We Trust’ organizzato dall’associazione omonima fondata da Domenico Naf-Mk Tirino con Caterina Ceccarelli che si svolgerà ad Airola in provincia di Benevento nella Valle Caudina.

Un evento dedicato non solo agli amanti dell’arte delle grandi pitture murali ma a tutti quegli artisti che interverranno in sede, come avvenuto lo scorso anno con Raro e Lume, Gomez, Mohamed Lghacham, Naf-Mk, Colectivo Licuado. Un momento di reale condivisione, uno scambio culturale come ha sottolineato il curatore Domenico Naf-Mk: “Abbiamo in cantiere diversi interventi in varie zone della città, mantenendo lo stile prettamente figurativo dei dipinti murali che contraddistingue il nostro festival, unico in questo genere, spinti anche dall’entusiasmo della comunità locale”.
Nel complesso la manifestazione, oltre ai dipinti murali prevede l’intervento di due autorevoli ospiti internazionali, il writer ucraino Sasha Korban, artista di Kiev che si è dedicato a quest’arte dal 2009 e Dimitri Taxis, illustratore e pittore greco di calibro internazionale, nato in Polonia, che ha realizzato nella capitale greca moltissime opere lungo le strade.
