Voce di Napoli | Navigazione

Terribile incidente stradale sull’A3, muore giovane 18enne: si chiamava Emanuele Manzo

Sangue sull’A3. Un giovane ha perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto sabato notte dopo l’uscita di Cava dei Tirreni in direzione Nord. Una Fiat 500, per dinamiche da chiarire, si è ribaltata violentemente. A bordo c’erano due ragazzi, uno di 18 anni e uno di 20.

Terribile incidente stradale sull'A3, muore giovane 18enne: si chiamava Emanuele Manzo

Ad avere la peggio è stato il 18enne, che è morto sul colpo dopo essere sbalzato fuori dall’abitacolo. Si chiamava Emanuele Manzo ed era originario di Scafati, molto conosciuto nel comune del Salernitano per la sua appartenenza a un gruppo di supporter di basket. L’amico che era con lui è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, dove è attualmente ricoverato, non si conoscono le sue condizioni.

Sono stati altri automobilisti ad allertare i soccorsi. Sul posto è intervenuta anche la polizia stradale, che ha provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso e dovrà accertare l’esatta dinamica dell’incidente stradale per comprendere il motivo per cui l’auto ha perso il controllo. L’Anas ha dovuto chiudere il tratto di strada interessato per diverse ore. Sotto choc l’intera comunità di Scafati per la morte del giovane Emanuele Manzo.