Intervento dei carabinieri della stazione di Maddaloni (Caserta), dove i militari hanno arrestato in flagranza di reato G. T., cl. 1965 e residente nella cittadina del casertano. L’uomo è accusato di maltrattamenti in famiglia, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.
Sembrerebbe che la segnalazione ai carabinieri provenisse da un’abitazione nelle vicinanze. I militari appena giunti sul posto hanno trovato l’uomo che stava aggredendo, con un bastone, la moglie. I carabinieri sono intervenuti ed hanno dovuto subire la resistenza del marito violento. Alla fine i militari sono riusciti a disarmare e bloccarlo.
In seguito la donna ha confessato ai carabinieri di aver subito per molti anni continue violenze dall’uomo. La moglie, soccorsa dal personale del 118 e trasportata presso il pronto soccorso dell’ospedale di Maddaloni, è rimasta vittima di un “trauma cranico”, con prognosi di 7 giorni. Il marito è stato arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma in attesa della celebrazione rito direttissimo.
