Domenica nella provincia di Napoli, a Sant’Antimo oltre allo scandalo delle tessere elettorali, il giorno delle elezioni comunali è stato contrassegnato anche da un episodio di gelosia e tradimenti domestici.

Una giovane coppia di trentenni si stava recando alla sezione per votare quando improvvisamente un incontro ha completamente cambiato i piani dei due innamorati: la scrutatrice del seggio infatti era l’ex amante del marito della ragazza. Testimoni hanno raccontato scene imbarazzanti in quanto la sposina avrebbe obbligato il marito ad andare via e non votare, insultando ovviamente la rivale in amore.
La scena, quasi sembra esser tratta da un film tragicomico, ma in realtà ha sconvolto tutti i presenti compreso il presidente del seggio che ha dovuto rincorrere la coppia per riconsegnare la carta d’identità al marito della donna gelosa, nella fretta infatti l’uomo aveva dimenticato i propri documenti sul banco. Scappava a più non posso per non incombere nell’ira della moglie inviperita!
