Voce di Napoli | Navigazione

Lutto in provincia: muore Antonio Angarella, lo hanno trovato morto in casa

Un lutto improvviso ha scosso la comunità di Maddaloni, Antonio Angarella, famoso writer campano di 60 anni, è stato trovato morto nel suo appartamento di via Ponte Carolino. Il cadavere è stato trovato dai carabinieri in evidente stato di decomposizione la scorsa mattina.

Angarella era molto conosciuto e stimato nel suo ambiente, era un personaggio alternativo e si era occupato di ricoprire le mura di Caserta e Maddaloni con slogan inneggianti il socialismo negli anni ’90. Era padre di due figlia, ma viveva da solo.

Ad avvisare i militari della scomparsa del 60enne sono stati i i vicini che da giorni non lo vedevano in giro, dopodiché la macabra scoperta del corpo privo di vita all’interno dell’abitazione dell’uomo. Dai primi esami pare che l’uomo sia morto per cause naturali in quanto non è stato trovato alcun segno di violenza sul suo corpo. I carabinieri stanno però avviando le indagini e solo l’autopsia potrà chiarire con esattezza la causa del decesso e certificarne la data esatta.