Voce di Napoli | Navigazione

Barbara D’Urso perde la domenica? Maurizio Costanzo rivuole il suo posto in tv

Barbara D’Urso pare stia per perdere il suo ruolo decisivo a Canale 5. La conduttrice napoletana infatti è in bilico, a quante pare Maurizio Costanzo vuole ritornare con il suo contenitore televisivo della domenica pomeriggio scalzando dunque Domenica Live.

A lanciare la notizia è stato Alberto Dandolo che dalle pagine di Dagospia ha scritto: “Ai piani alti, molto alti, di Cologno Monzese circola una voce che sta diventando più chiassosa. Si mormora infatti che il mitologico Maurizio Costanzo abbia tastato le acque (non di persona) per capire la fattibilità di un suo sogno mai tramontato: condurre di nuovo ‘Buona Domenica’, magari al fianco della sua Maria“.

Naturalmente quello slot è occupato oggi da Barbarella D’Urso, che a ‘Verissimo’ da lady Piersilvio ha sentenziato ‘è mio e sarà mio per sempre’. La Sanguinaria porta a casa il 100% dei sabati sera che contano, più un numero incalcolabile di daytime pieni di ascolto, dunque i desideri di casa Costanzo non possono restare inascoltati. Ma in questo caso pare che Piersilvio abbia fatto orecchie da mercante. ‘Barbara non si tocca’ avrebbe chiosato perentorio anche il vecchio Silvio. E la stessa Maria, che di progetti ne ha tanti e della domenica non è così appassionata, non ha insistito…“.