L’appuntamento con Quartieri Jazz Orkestrine in concerto è per sabato 17 giugno alle ore 21.30 presso il Complesso di San Lorenzo Maggiore in piazza San Gaetano 316 a Napoli.

Il palco sarà allietato con l’energia di Mario Romano, Alberto Santaniello, Luigi Esposito, Ciro Imperato, Emiliano Barrella ed Alessandro De Carolis rispettivamente con chitarra classica, piano, basso, batteria e flauti con la voce di Fabiana Martone e il nipote Lorenzo Romano, mascotte dell’ultimo lavoro ‘Le 4 giornate di Napoli’. La band per l’occasione eseguirà i successi dell’ultimo lavoro discografico “Le 4 giornate di Napoli” e gli evergreen del loro repertorio.
Il complesso di San Lorenzo Maggiore custodisce la basilica monumentale di Napoli, tra le più antiche di tutto il territorio nonché artisticamente uno degli edifici più belli di tutta la città. Sotto la chiesa sorge la città sepolta in cui sono visibili gli antichi resti del Foro di Neapolis con scavi e botteghe. In occasione del concerto sarà possibile visitare la ‘Neapolis Sotterata’ un’ampia area archeologica di stampo greco-romano.
