Violenza domestica nel Casertano. I carabinieri del Comando Stazione di Frignano hanno arrestato un uomo di 41 anni con l’accusa di lesioni personali aggravate, maltrattamenti in famiglia e sequestro di persona. La scoperta è stata fatta a seguito del ricovero di sua moglie, oggetto delle violenze, in ospedale.

La donna, 34 anni, è stata trasportata presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno, dopo che si era gettata dall’auto in corsa per fuggire ai maltrattamenti del marito. L’uomo, originario di Castel Volturno, a seguito di una lite, nata probabilmente per motivi di gelosia, aveva picchiato violentemente la donna con un bastone. La vittima esasperata si è lanciata dall’auto in corsa.
Soccorsa, è stata portata presso la struttura più vicina. Lì i medici le hanno riscontrato, come si legge dal referto: “Un trauma cranico facciale non commotivo con frattura ossa nasali – ematoma subgaleale, ematomi multipli al volto, contusione es escoriazioni multiple sul corpo e sul cuoio capelluto“. La vittima ha ricevuto una prognosi di 21 giorni, l’uomo invece, è stato condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere in attesa di giudizio.
