Voce di Napoli | Navigazione

Vlad Chiriches vuole la cessione, Galatasaray alla finestra

Il Napoli è impegnato nelle strategie di calciomercato che iniziano ad essere molto serrate. La società di Aurelio De Laurentiis deve mettere in condizione l’allenatore Maurizio Sarri di poter lavorare al meglio in vista della prossima stagione, soprattutto per il preliminare di Champions League. Proprio il tecnico ha chiesto al Ds Cristiano Giuntoli di rinforzare l’organico già per il ritiro previsto a Dimaro. Ma non è solo l’argomento acquisti a tenere banco tra le cronache sportive partenopee. Infatti, come riportato da Il Roma, ci sono alcune novità in merito alle probabili cessioni.

Vlad Chiriches vuole la cessione, Galatasaray alla finestra

Su Chiriches: “Vlad ha già fatto sapere di voler cambiare aria. Pur essendo la riserva con più minuti, il rumeno vuole giocare di più, e visto che teme la concorrenza di Maksimovic si sta guardando intorno. Avrebbe offerte dalla Turchia (una dal Galatasaray, l’altra dal Antalyaspor) che vuole prendere in considerazione perché allettanti dal punto di vista economico. Giuntoli ha chiesto tempo, perché Sarri gradisce il rumeno e bisognerà “monitorare” qualche partenza a sorpresa“.

Su Lorenzo Tonelli: “L’ex difensore dell’Empoli avrebbe più di un sondaggio dalla Serie A (Torino, Fiorentina, Sampdoria) ma l’italiano è ben disposto a rimanere almeno un altro anno“. Proprio Tonelli insieme a Duvan Zapata potrebbe rappresentare una pedina di scambio per saldare l’affare Maksimovic con il presidente del Torino, Urbano Cairo.