Manca poco alla nascita della secondogenita di Caterina Balivo. La conduttrice di Detto Fatto aspetta una bambina dal marito Guido Maria Brera (il quale ha già altri due figli). La bella notizia fu data mesi fa dalla bella napoletana in diretta tv.
La Balivo ha deciso di osare e mostrare il suo “seno” pubblicando una foto su Instagram. Ovviamente si tratta di uno scherzo, è solo un disegno su una t-shirt seguito da una provocazione al marito: “Amore ma cosa guardi? … certo non è la classica t-shirt di una donna in attesa ma mi diverte tanto“.
La conduttrice è infatti sempre composta e mai volgare. Appare in pubblico e sui social sempre con abbigliamenti distinti ed eleganti, la sua bellezza è racchiusa nell’essere una donna di classe dal portamento impeccabile. Recentemente la Balivo è stata però al centro di una polemica a causa di una nuova trovata ossia per la sua trasmissione Rai, ha istituito un format che incoronasse la ragazza dalle curve più generose. Il tipo di gioco si chiama “Curvy Top Model”. Dieci ragazze in gara e una giuria pronta ad esprimere il proprio giudizio.