Ha creato non poco scompiglio un episodio avvenuto nella serata di martedì a Casalnuovo. Era da poco passata la mezzanotte, quando un uomo è stato sorpreso nei pressi di piazza Mafalda mentre camminava completamente nudo. Una scena insolita che chiaramente ha attirato la curiosità dei passanti.
L’uomo che sembrava essere in uno stato confusionale, ripeteva frasi che erano completamente prive di senso. A pochi passi dalla chiesa di Casalnuovo urlava:
“E’ il battesimo più bello della mia vita“.
Alcune segnalazioni arrivate alla redazione di Vocedinapoli.it raccontano che l’uomo, apparentemente un 30enne, parlava in una lingua straniera.
Alcuni giovani curiosi di vedere cosa facesse, l’hanno seguito mentre totalmente incurante di essere davanti ad altre persone, camminava completamente nudo. Dopo un po’ sono arrivate le forze dell’ordine che hanno provveduto a ripristinare l’ordine. Non è la prima volta che capitano episodi di questo tipo in strada, spesso si tratta di esibizionisti che amano mettersi in mostra o di persone in evidente stato d’ebrezza.
Ecco il video di quel momento
https://www.youtube.com/watch?v=s5f86nJkniA