Voce di Napoli | Navigazione

Conversazione esilarante tra la il Pilota e la torre di controllo: “Ha perso la Juve”

La sconfitta clamorosa della Juventus in Champions League contro il Real Madrid ha reso felici molti tifosi, non solo del Napoli. Il Real infatti ha letteralmente schiacciato la Juventus con un 4-1 e ha gloriosamente concluso la serata con Cristiano Ronaldo che ha alzato la Coppa dando inizio alla festa, un tripudio di colori ed ovazioni. In rete sono partiti sfottò di ogni tipo sui tifosi bianconeri e nelle ultime ore è sbucato un audio veramente imperdibile, la conversazione avvenuta durante la fine della partita è tra un Pilota e la torre di controllo dell’Aeroporto internazionale di Capodichino.

IL GIORNALISTA SPORTIVO INVEISCE CONTRO I NAPOLETANI DOPO LA SCONFITTA

Il Pilota chiede come mai in zona ci sono tutti questi fuochi d’artificio, la torre allora risponde e comunica la sconfitta della Juventus contro il Real Madrid. A quel punto in tutta risposta l’uomo inizia a ridere ed esclama “meraviglioso”, poi si informa sul risultato finale, mostrando concreto stupore e chiarendo che vuole comunicarlo ufficialmente ai passeggeri presenti a bordo.

NOTO NEGOZIO AL VOMERO OFFRE SCONTI AI CLIENTI DOPO LA SCONFITTA DELLA JUVE

L’audio che proponiamo è diventato immediatamente virale, i festeggiamenti a quanto pare continueranno ancora, soprattutto per i tifosi azzurri, e questa ‘particolare’ e divertente conversazione promette di entrare nella storia del calcio.