Voce di Napoli | Navigazione

Uomini e Donne: Elga e Diego presto sposi, arriva l’annuncio

Elga Enardu e il suo compagno, Diego Daddi, storica coppia di Uomini e Donne dopo otto anni di convivenza hanno finalmente annunciato le nozze. Lei sarda, lui napoletano, coroneranno presto la loro storia d’amore. Una data ufficiale non c’è ancora ma la decisione è presa, Elga e Diego dovevano già sposarsi in passato, il tutto fu però rimandato dopo la morte della nonna di Daddi.

ECCO CHE FINE HA FATTO PAOLA FRIZZIERO DI UOMINI E DONNE

Diego ed Elga

Noi abbiamo vissuto una storia bellissima, vera e di emozioni forti. Per noi tornare qui è come tornare al viaggio di nozze, dove siamo partiti. Chi partecipa al programma dovrebbe farlo con la vera voglia di innamorarsi, perché se ti innamori qui dentro è una favola “ una vera e propria favola, sono pronti per il grande passo che Diego farà “da buon napoletano, inginocchiato e con l’anello”.

LA SCELTA DI ROSA PERROTTA SPIAZZA IL PUBBLICO DI UOMINI E DONNE

“Il tempo mi ha confermato che lui è l’amore della mia vita” ha detto commossa Elga che a suo tempo fu rifiutata da Marcello Fuentes nel programma di Maria De Filippi e poi trovò il sorriso accanto a Diego. Sulla possibile partecipazione e Temptation Island ha commentato decisa: “Non faremo mai un programma del genere, non rovineremo mai il nostro rapporto in questo modo”.