Voce di Napoli | Navigazione

Rosa Perrotta, la tronista campana, ha avuto un malore: la reazione di Pietro

Una delle troniste più belle della storia di Uomini e Donne è senza dubbio Rosa Perrotta, la ragazza ha scelto il corteggiatore Pietro Tartaglione, avvocato originario di Marcianise in provincia di Caserta, ma brutte notizie si sono abbattute sulla coppia. La bellissima Rosa ha infatti avuto un serio malore che l’ha costretta a ricorrere alle cure mediche urgentemente.

Dalla reazione del fidanzato si può notare l’entità del malore della giovane donna. Pietro era in Puglia per trascorrere qualche giorno con l’amata tronista, la giovane ha avuto un forte problema causato da una colica renale per cui è subito ritornata a Pagani , in provincia di Salerno. Il fidanzato, non riuscendo a starle lontano, si è precipitato da lei per dividere il bene e il male, proprio come una coppia degna di esser chiamata tale deve fare.

I fan di Uomini e Donne sono stati molto impensieriti in questi giorni perché la coppia, solitamente molto attiva sui social, non ha postato nulla fino al giorno in cui ha deciso di pubblicare un video in cui raccontava cosa fosse accaduto. I due sembrano davvero innamorati infatti hanno dichiarato di non voler partecipare a Temptation Island, programma di Maria de Filippi, perché non hanno bisogno di mettere alla prova il loro rapporto. I due non vogliono separarsi a nessun costo.