Voce di Napoli | Navigazione

Cristian a “C’e Posta per Te”, continua il periodo negativo per il ragazzo

La sua storia, basata sul rapporto con la madre Nunzia, ha appassionato fan e telespettatori di C’è Posta per Te, trasmissione Mediaset condotta da Maria De Filippi. Il giovane è stato ospitato in studio dalla conduttrice dopo una sua richiesta di riavvicinamento con la madre. Tutto è andato a finire nel migliore dei modi, tuttavia un nuovo problema sembra aver caratterizzato la vita del ragazzo.

Cristian a "C'e Posta per Te", continua il periodo negativo per il ragazzo

Cristian e la sua compagna Lucy nonostante avessero avuto un bambino dopo la partecipazione a C’è Posta per Te, si sono lasciati dopo un breve periodo. A comunicarlo la ragazza attraverso un post su Facebook. Il motivo non è chiaro ma la giovane ha dichiarato che il compagno dopo l’esperienza in tv ha cambiato i suoi atteggiamenti. Non solo ma addirittura Cristian avrebbe già un’altra relazione: “Se dopo un mese ha un’altra, allora era tutta una presa in giro. E c’è anche il bambino. Dopo il programma era molto cambiato“.

Ma è arrivata immediata la replica di Cristian alla sua ormai ex compagna: “State commentando senza sapere nulla. Innanzitutto, non sono un vip, né voglio esserlo, e non abbandonerei mio figlio per nessuna ragione al mondo. Seconda cosa: ho semplicemente aggiornato lo stato e Facebook ha inserito in automatico “inizio di una relazione”. Non sto con nessun’altra“. Insomma nessun’altra donna e soprattutto nessuna montatura di testa, Cristian sarebbe rimasto il giovane umile e genuino che abbiamo conosciuto in tv.