Un terribile incidente è avvenuto questo giovedì notte a Napoli, a via Posillipo all’altezza del civico 301. Erano le 3.00 del mattino, quando due scooter, un Honda e un Beverly, si sono scontrati. Coinvolti nello schianto tre giovanissimi, due ragazzi e una ragazza residenti nella zona.
Ad avere la peggio nello schianto è stata la ragazza di 21 anni, che era la passeggera dell’Honda. Trasportata d’urgenza all’ospedale Loreto Mare, è attualmente ricoverata in prognosi riservata per un grave trauma maxillo facciale. Anche gli altri due giovani coinvolti hanno riportato diverse ferite, uno si è rotto il femore e l’altro la clavicola, ma le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni.
Sul posto oltre i soccorsi, sono giunti gli agenti della Municipale, sezione Infortunistica, coordinati dal comandante Enrico Fiorillo, che hanno provveduto ad effettuare tutti i rilievi del caso per comprendere l’esatta dinamica dell’accaduto e accertare se ci siano delle responsabilità. Attenderanno anche i risultati degli esami tossicologici, che da prassi vengono effettuati alle persone coinvolte negli incidenti stradali.