Voce di Napoli | Navigazione

Mario Balotelli a Napoli per la figlia Pia, gita anche con Raffaella Fico

Mario Balotelli è stato avvistato a Napoli, la sua visita in città non è stata dovuta a motivi legati al calcio. Il giocatore è venuto nel capoluogo campano per assistere al saggio di danza della figlia Pia. Come riportato dal settimanale di gossip Chi, Super Mario è stato avvistato al Teatro Mediterraneo con il fratello, Enoch.

Mario Balotelli a Napoli per la figlia Pia, gita anche con Raffaella Fico

L’attaccante del Nizza è entrato quando lo spettacolo era già cominciato, probabilmente per evitare che una folla di curiosi si avvicinasse a lui, con un enorme mazzo di fiori da regalare alla sua piccola star. Ha assistito al saggio della sua bambina una fila dietro a Raffaella Fico, sua ex compagna. Balotelli è ormai diventato un padre premuroso, sono davvero lontani i tempi delle battaglie legali con la Fico per il riconoscimento della piccola Pia.

Oggi ogni volta che può, trascorre del tempo con la sua bambina. Durante la sua gita lampo ha voluto portare Pia a Positano, per l’occasione ha riservato l’intera terrazza di un bellissimo ristorante, dove hanno pranzato il calciatore, il fratello, la bambina e Raffaella Fico. Tra l’ex gieffina e il calciatore pare sia tornato il sereno, per amore della figlia hanno appianato le loro divergenze e trascorrono anche del tempo assieme, per evitare che la bimba soffra. Fonti vicine alla show girl giurano che sia molto contenta per aver finalmente stabilito un rapporto tranquillo con il suo ex.