Da anni viveva in Italia convivendo con un uomo di Frigento. La donna, 47enne di nazionalità straniera, era la sua badante. La scomparsa è stata denunciata 3 giorni fa ma nessuno avrebbe mai immaginato un epilogo così tragico. Il suo corpo è stato trovato senza vita giù ad una scarpata vicino ad un albero. Accorsi sul posto i carabinieri, i vigili del fuoco e la scientifica che hanno effettuato i normali rilievi del caso.
La drammatica vicenda è accaduta nelle campagne di Frigento, da quando la donna era scomparsa i familiari dell’uomo hanno pensato ad una fuga o un allontanamento dall’Italia verso il suo paese di origine. Secondo la testimonianza della gente del posto, la 47enne era benvoluta e stimata essendo persona per bene e gran lavoratrice. Come riportato da Ottopagine, il magistrato di turno della Procura di Avellino, che ha fatto disporre i dovuti esami sulla salma.
La salma è stata poi recuperata dall’agenzia di onoranze funebri Ave Maria di Grottaminarda e trasferita nel cimitero di Frigento in attesa dell’arrivo del nulla osta e dei funerali in programma domani a Frigento.