Voce di Napoli | Navigazione

Giovane accoltellato a Poggioreale, lui nega tutto: denunciato

Un giovane di 21 anni nei pressi di Poggioreale, in via Stadera, è stato trovato sanguinante all’esterno di un bar. Il giovane di Caserta, ma residente a Napoli, ha spiegato agli agenti di polizia di essersi procurato le lesioni a causa di un incidente stradale. I cittadini che lo avevano visto sanguinare all’esterno di un bar hanno allertato le forze dell’ordine sollecitando il loro arrivo per le condizioni in cui il giovane versava.

Napoli, incidente con rissa in pieno centro: interviene la polizia

I segni sulle gambe del giovane, come riporta Il Mattino, erano chiaramente ferite da taglio e non causate da alcun incidente. La vittima ha dichiarato di essersi scontrato con l’automobile contro uno spartitraffico ma, quando gli agenti hanno provveduto alle verifiche del caso, la sua automobile risultava integra senza alcun segno e pertanto il racconto ha perso di ogni credibilità.

Il ragazzo è stato trasportato in ospedale presentando, oltre alle ferite sanguinanti, segni di contusioni multiple. Al pronto soccorso napoletano ha ricevuto una prognosi di 20 giorni ed è stato segnalato dalla polizia per aver dichiarato il falso. Adesso gli agenti indagano sull’accaduto per capire quali sono le reali motivazioni che hanno spinto il Casertano a mentire agli agenti e non rivelare chi lo ha ridotto in quello stato.