E’ di due morti e tre feriti, di cui uno grave, il drammatico bilancio di un incidente avvenuto lungo la “variante killer”, quella che collega Maddaloni a Santa Maria Capua Vetere, nel Casertano.
L’incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi e ha coinvolto tre auto, una Fiat Panda, una Fiat Multipla e una Opel Meriva. Alla guida di quest’ultima c’era Michele Vigliotta, l’uomo di 45 anni, residente a Maddaloni, deceduto subito dopo lo schianto frontale verificatosi lungo la Variante Anas nei pressi dello svincolo dell’ex Saint Gobain.
Ferite altre quattro persone che si trovavano a bordo della Fiat Multipla. Le due più gravi, tra cui il conducente, un uomo sulla sessantina residente a Napoli, si trovano ora ricoverate in prognosi riservata all’ospedale di Caserta. Le altre due sono state trasportate all’ospedale di Maddaloni. Le condizioni di quest’ultime sono ritenute meno gravi.
Sul posto i carabinieri della compagnia di Maddaloni e la polizia municipale di Caserta. Ancora da ricostruire la dinamica del drammatico schianto.
AGGIORNAMENTO
All’ospedale di Caserta è deceduto in serata il conducente della Fiat Multipla. Troppo gravi le lesioni riportate in seguito all’incidente. La vittima – secondo quanto riferisce Il Mattino – si chiamava Orazio Terracciano di 62 anni, residente a Brusciano, in provincia di Napoli. La figlia, che viaggiava in auto con lui, è ricoverata in rianimazione.