Voce di Napoli | Navigazione

Clemente Russo si racconta a Domenica Live e spiega cosa è successo dopo il GF

Ospite nel salotto della domenica di Barbara D’Urso, Clemente Russo ha spiegato cosa è accaduto dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip. Il pugile è arrivato con la moglie Laura Maddaloni e le sue tre figlie.

Clemente-Russo

L’ex concorrente fu eliminato dal reality show per le vergognose dichiarazioni contro le donne, ne ha approfittato ancora una volta per chiedere scusa ma ha voluto spiegare al pubblico che, quanto viene mostrato, è comunque uno spaccato di vita che non corrisponde alla realtà: “Come ho chiesto scusa 8 mesi fa, rinnovo le scuse a tutte le persone che si sono sentite offese, ma sono state parole dette mentre ero distaccato dal mondo, lontano da tutti, in quel gioco che stavo facendo, Clemente Russo non è quello lì”.

Oltre alla squalifica il pugile ha raccontato il momento duro attraversato con la sua famiglia, essendo le gemelline Janet e Jane nate prematuramente: “Non abbiamo mai raccontato quel periodo in terapia intensiva, tranne che in un breve trafiletto nel mio libro. Sono bambini indifesi che pesano pochi grammi”. Tutto si è però risolto per il meglio e alla fine la moglie ha chiesto a Clemente: “Mi vuoi risposare?”, il coronamento dell’amore, Russo ha commentato: “Laura me lo sta chiedendo da parecchio, abbiamo fatto una vita matrimoniale lontana visto che eravamo sempre in viaggio per via delle gare, poi le bambine dicono che stavano nella pancia e si sono perse la cerimonia”.