Voce di Napoli | Navigazione

Lite a Domenica Live: Barbara D’Urso caccia il figlio di Cicciolina [VIDEO]

E’ andata in onda l’ultima puntata di Domenica Live che chiude anche quest’anno la stagione del salotto pomeridiano di Canale 5. Ricca di colpi di scena e ospiti la trasmissione di Barbara D’Urso ha regalato un ultimo brivido prima di salutare definitivamente il pubblico.

Protagonista indiscussa dello show è stata sicuramente lei, Barbara D’Urso. La Reginetta di Mediaset ha ospitato in studio Cicciloina, famosa attrice a luci rosse, e il figlio Ludwig Koons per parlare della condanna ad un anno di carcere della donna per problemi economici, durante l’intervista il ragazzo ha ricordato alla conduttrice di esser finita anche lei in tribunale.

La presentatrice più amata dagli italiani ha cambiato espressione e ha ricordato al figlio di Cicciolina che lei è stata assolta perché il fatto non sussiste e l’ ha messo subito a tacere, siccome però il ragazzo non ha accettato questo trattamento allora la D’Urso è stata costretta ad agire in maniera ferma e ha cacciato gli ospiti mettendo fine all’intervista: “Non discuto con un giovane educato in maniera diversa dai miei figli”.

PER IL VIDEO CLICCA QUI