Voce di Napoli | Navigazione

Vomero: rapinarono e violentarono la 27enne, vittima riconosce carnefice in un pub

Una vicenda molto brutta accaduta al Vomero una notte dello scorso febbraio. La vittima, una ragazza di 27 anni, fu seguita in auto fin sotto casa e aggredita da 3 malviventi che la palpeggiarono e violentarono. Finalmente le indagini sono state definitivamente chiuse infatti i Carabinieri della Compagnia Vomero Arenella avviarono subito le indagini e identificarono i 2 malfattori il 22 marzo fermandoli per rapina aggravata in concorso e violenza sessuale di gruppo: erano due 33enni di Grumo Nevano e Aversa.

Oggi arriva la scolta conclusiva con l’arresto del terzo carnefice, paradossalmente è stata proprio la vittima ad incontrarlo all’interno di un discopub e riconoscerlo. Si tratta di un 24enne incensurato di origine araba residente ai Quartieri Spagnoli. A quanto pare quando il ragazzo ha incrociato lo sguardo della 27enne si è dato alla fuga, ma i militari hanno avviato le ricerche e sono riusciti a rintracciarlo.

Il confronto all’americana della vittima è stato decisivo per chiudere definitivamente questa storia di violenze e così anche l’ultimo complice è stato arrestato e condotto al carcere di Poggioreale.