Voce di Napoli | Navigazione

Caterina Balivo confessa: “Non voglio nessuno in sala parto, è un momento mio”

Caterina Balivo ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua gravidanza, manca pochissimo infatti alla nascita della sua secondogenita. La conduttrice di Detto Fatto è già mamma di Guido Alberto, nato dal legame con Guido Maria Brera con cui la donna si è sposata nel 2014.

La Balivo ha confessato di non volere nessuno in sala parto oltre l’ostetrica e il ginecologo, una scelta diversa da quella intrapresa da molte altre donne che invece si sentono più rassicurate dalla presenza del partner. Per TV Sorrisi e Canzoni la trentasettenne napoletana ha dichiarato infatti: “Il parto è un momento mio. Per il nome ancora non sappiamo perché il cognome Brera è comunque un po’ impegnativoSono più attenta e meno spensierata della prima. Sento appieno la responsabilità di una vita che cresce dentro di me”.

Caterina Balivo ha sfoggiato in questi mesi un look premaman impeccabile e da far invidia a chiunque, e documentato sul suo blog Caterina’s Secret e sui canali social. Nel frattempo, dopo la pausa del Giro d’Italia, la conduttrice torna in tv con il programma su Rai Due per far compagnia al pubblico negli ultimi giorno di maggio e nelle prime settimane di giugno.