Prima ha picchiato la moglie con un oggetto di metallo e dopo si è costituito dai carabinieri. La folle vicenda è accaduta a Torre Annunziata, il motivo? Una violenta lite causata dalla pazza gelosia. La donna ha rischiato la vita, tanto che è stata ricoverata in ospedale dove le è stato diagnosticato un trauma cranico.
I fatti si sono svolti all’interno del furgone dell’uomo che ha colpito più volte la moglie in diverse parti del corpo. Successivamente si è consegnato ai carabinieri, questi ultimi l’hanno arrestato dopo aver accertato la dinamica dei fatti. L’aggressore si chiama Mostafa Kamal, 42enne bengalese residente a Torre Annunziata e già noto alle forze dell’ordine.
La vittima è stata affidata alle cure dei medici dell’ospedale di Boscotrecase che le hanno riscontrato un grave trauma cranico e contusioni. La donna è stata poi trasferita in prognosi riservata all’ospedale Loreto Mare di Napoli. Kamal è stato condotto presso il carcere di Poggioreale, la donna per fortuna non è in pericolo di vita.