Gino Sorbillo è ormai un’istituzione della pizza napoletana, sempre più spesso volti noti e star scelgono la tipica pizzeria in via Tribunali per assaggiare la delizia partenopea. A varcare l’ingresso del locale questa volta è il celebre attore Ben Stiller.
La star di Hollywood ha deciso di assaggiare l’eccellenza napoletana in uno dei posti più noti e storici della città, la pizzeria di Gino e Toto Sorbillo. Ad annunciarlo è stato lo stesso proprietario che ha pubblicato le foto su Facebook: “È venuto a trovarci nella sala ai quattro tavoli per gustare una classica pizza Margherita della tradizione con farina biologica, pomodoro San Marzano, olio e basilico. Si è trattenuto con noi oltre un’ora, ridendo, scherzando e scattando tante foto. Questo ci rende orgogliosi e fa di Napoli una città sempre più unica ed internazionale“.
Ben Stiller ama molto l’Italia e la Campania. Dopo esser stato in Costiera Amalfitana nel 2010 e nel 2015, adesso l’attore è in visita nel capoluogo. La notizia del suo arrivo è stata tenuta segreta fino all’ultimo minuto infatti Gino ha scritto nel post: “Scusate ma non potevo dirvelo prima…………“, poi il pizzaiolo più mediatico d’Italia ha pubblicato gli scatti che subito sono diventati virali.