Un nuovo scandalo a luci rosse corre sul web, sono stati diffusi alcuni filmati in cui una donna disinibita si lascia riprendere durante diverse pratiche con un uomo, presumibilmente il suo compagno.

I video, estremamente espliciti, sono stati realizzati da vicino e la donna pare essere consapevole di essere ripresa, non è chiaro però, come già accaduto, se la stessa sia o meno conscia della loro divulgazione. Non si tratta di un video unico ma di una serie di filmati che stanno circolando liberamente attraverso la messaggistica istantanea.
Circa dieci giorni fa Selvaggia Lucarelli alzò un polverone attraverso la sua bacheca Facebook denunciando quanto avveniva su alcuni gruppi social in cui le persone commentavano e deridevano la ragazza napoletana protagonista di un video diventato in poco tempo virale. A quanto pare, nonostante sia passato pochissimo tempo, la storia si ripete, alimentando un fenomeno dai contorni inesistenti e sempre maggiormente pericoloso per la privacy dei suoi ‘partecipanti’. Impossibile non richiamare alla mente il caso di Tiziana Cantone che, per un video simile, si è tolta la vita dopo i pesanti giudizi e le critiche piovutele contro.
