Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez continua ad “attaccare” Stefano De Martino: “Non l’ho perdonato”

Belen Rodirguez e Stefano De Martino continuano a essere i protagonisti indiscussi del gossip nostrano. I due si sono ormai lasciati, ma la loro relazione è ancora molto seguita. Sebbene sia passato del tempo dalla loro separazione, emergono tutt’oggi dettagli su come sia finita.

Belen Rodriguez continua ad "attaccare" Stefano De Martino: "Non l'ho perdonato"

E’ stata Belen a raccontarsi in una lunga intervista con Silvia Toffanin, durante il programma Verissimo in onda su Canale 5. La show girl argentina ha rivelato di essere stata lasciata da Stefano con un messaggio su WhatsApp, un modo che all’epoca la ferì molto:
Sono stata lasciata da Stefano con un messaggio su WhatsApp. Poi si è pentito. Ma non voglio colpevolizzarlo perché anch’io ho fatto degli sbagli. Posso dire di avere la coscienza a posto. Non ho nulla di cui rimproverarmi. Io ci ho provato in tutti i modi con Stefano. Poi è andata come è andata e non ho potuto perdonare perché ho una dignità e a un certo punto non ce la faccio a passarci sopra“.

Ha aggiunto che, nonostante le difficoltà e le divergenze, si sono riavvicinati per il bene del piccolo Santiago. Chiuso definitivamente il capitolo Stefano De Martino, Belen ne ha aperto un nuovo, quello legato ad Andrea Iannone, suo attuale compagno. Ha raccontato come sono andate le cose tra di loro agli inizi, quando lei ancora soffriva per la fine del suo matrimonio:
Andrea con me è stato molto paziente perché io sono stata tanto male e non riuscivo più a pensare all’amore. Il suo corteggiamento è stato lunghissimo, è l’uomo con più sicurezza che abbia mai incontrato, e io poi non sono facile. Mi riempie di attenzioni, ha capito le mie insicurezze e le colma. Prima scambiavo il sentimento reale con le emozioni, adesso prima di fare di nuovo un passo così importante come il matrimonio ci rifletto tanto“.
La bella argentina ha quindi smentito un prossimo matrimonio, ma è decisa a fare un fratellino per il suo bambino: “Santiago non rimarrà figlio unico. Farò altri due figli con Andrea“.
Parole importanti quelle di Belen, da cui sembrerebbe che lei e il suo compagno si siano già messi all’opera. Che sia in arrivo una cicogna? Staremo a vedere.