Voce di Napoli | Navigazione

Succivo piange Salvatore Ercolanese, morto a causa di un brutto male

Un altro terribile lutto ha colpito il casertano, un giovane ragazzo, originario di Succivo, è morto questa notte. Si chiamava Salvatore Ercolanese, aveva solo 23 anni, ed è deceduto a causa di un terribile male, contro cui lottava da 5 anni. Una perdita enorme per l’intera comunità, che oggi piange il povero ragazzo.

Succivo piange Salvatore Ercolanese, morto a causa di un brutto male

La notizia è stata data su Facebook dal sindaco di Succivo, Gianni Colella, che in un post ha scritto:”Succivo oggi piange la prematura scomparsa di un suo figlio, Salvatore Ercolanese, volato in cielo dopo una lunga battaglia. Alla famiglia va il nostro abbraccio e la nostra vicinanza“. E ci vorrà davvero tanta forza per cercare di accettare una morte tanto orribile.

Il povero Salvatore aveva provato con ogni metodo a sconfiggere il brutto male che l’aveva colpito. Ma purtroppo non è riuscito a sconfiggerlo, lascia i genitori, i familiari e i tanti amici che gli volevano bene. Chi lo conosceva, lo descrive come un ragazzo allegro e solare, che anche durante la malattia non si è mai perso d’animo. Tanti i messaggi di cordoglio che stanno girando sul web per questa tragica scomparsa. Il povero ragazzo, il giorno prima di morire, aveva scritto un messaggio sul suo profilo Facebook, che leggerlo oggi spezza il cuore: “Sono qui più forte di prima. Stiamo andando bene“. I funerali si terranno domenica nella chiesa della Transfigurazione di Succivo.