Tanta attesa per la partita di questo sabato Napoli- Fiorentina. Ultima gara di campionato allo stadio San Paolo e match fondamentale per cercare di superare la Roma, che dopo la vittoria con il Chievo, è arrivata a quota 84 punti. Dunque, se gli azzurri questa sera vincessero, resterebbero a 1 punto di distanza dai giallorossi.
Lo stadio San Paolo si è cominciato a riempire già da alcune ore prima del fischio di inizio. Tanti i tifosi che hanno voluto assistere al match e godersi lo spettacolo. Questa la formazione del Napoli: Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.
GUARDA LA CONTESTAZIONE DELLA CURVA B
Il Napoli è sceso in campo molto carico, si capisce subito quanto sia importante per gli azzurri la partita. All’ottavo minuto è Koulibaly a portare il Napoli immediatamente in vantaggio con un gol. Lo stadio San Paolo si è letteralmente infiammato all’azione del vantaggio. Gli azzurri sfiorano il secondo gol con Mertens, che però non è riuscito a concludere, ennesima dimostrazione della grinta degli 11 di Sarri.
La Fiorentina si è avvicinata al gol del pareggio con Ilicic al 30esimo. Al 36eiesimo è Lorenzo Insigne a segnare il 2 a 0 per il Napoli, che subito dopo ha disegnato un cuore con le mani, probabilmente dedicato alla moglie o comunque allo spettacolare tifo di questa sera. Il fine primo tempo si chiude in vantaggio per gli azzurri, che fino ad ora si stanno nettamente meritando la vittoria.
Ecco il gol di Koulibaly
https://www.youtube.com/watch?v=vbIJHUBlcqA
Ecco il gol di Lorenzo Insigne
https://www.youtube.com/watch?v=xPCFtBjTCPs