Venerdì prossimo ci sarà l’ultima puntata de I Migliori Anni, il programma targato Rai, condotto da Carlo Conti, che al suo fianco quest’anno ha avuto Anna Tatangelo. La presenza della bella show girl, quest’edizione, ha generato non poche polemiche. Per questo motivo potremmo non rivederla l’anno prossimo.

Gli ascolti non sono stati eccezionali e c’è chi crede che sia a causa delle polemiche nate nei confronti di Anna Tatangelo, che non sembra essere tanto amata dal pubblico. Prima tra tutte quella legata ai numerosi ritocchi chirurgici, che secondo una buona parte del pubblico, avrebbe fatto al suo volto. Molte critiche sono arrivate anche per gli outfit scelti durante le puntate, ritenuti troppo osé, più di una volta, infatti, la show girl aveva scollature da capo giro.
Dunque, Anna Tatangelo potrebbe prepararsi all’addio de I Migliori Anni, poiché, sebbene non sia ufficiale, alcune indiscrezioni giurano che non sarà riconfermata. Chiaramente è ancora presto per fare una simile previsioni, ma le voci su un suo saluto definitivo sono sempre più insistenti. Staremo a vedere.
