Voce di Napoli | Navigazione

Salerno, lei lo tradisce: scoppia violenta lite tra marito e amante

Una violenta lite è scoppiata a Salerno nella mattinata di mercoledì. Tutto è avvenuto sotto gli occhi dei passanti, che si sono trovati davanti a una scena che sembrava essere quella di un film. Non si trattava, però, di alcuna finzione, ma di un tradimento vero e proprio.

Salerno, lei lo tradisce: scoppia violenta lite tra marito e amante

A essersi malmenati, infatti, sono stati il marito di una donna e il suo amante. Improvvisamente è cominciata una zuffa, i cui motivi in un primo momento erano sconosciuti ai testimoni. Quando poi si sono insultati anche verbalmente, si è subito compreso cosa fosse accaduto.

Il marito prima ha aggredito l’amante, che a sua volta si è difeso con una testata, poi ha cominciato a urlare offese di ogni genere contro la moglie e il suo amante. I passanti che erano presenti, hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine, ma quando la polizia è giunta sul posto della lite, i due protagonisti erano già andati via. Intanto a Salerno molte persone hanno già fatto la corsa per giocare i numeri a lotto, d’altronde scene del genere non si vedono tutti i giorni.