Voce di Napoli | Navigazione

Beenzo spopola in radio: il brano ‘C’est Pour Toi’ è in vetta alle classifiche

Il cantante napoletano Beenzo dopo aver recentemente presentato il suo ultimo lavoro ‘C’est Pour Toi’ distribuito da Space Party, è oggi in vetta alle classifiche internazionali. In particolare il brano sta spopolando in Francia, e risulta da due mesi una delle hit di Radio Latina.

Classifica

Il cantante ha annunciato questo grande traguardo tramite i canali social, un successo ineguagliabile che supera persino la hit dell’estate 2017 ‘Despacito’. Beenzo è napoletano ma sin dalla sua infanzia ha vissuto in Francia esordendo nel panorama discografico nel 2013 con ‘No tengo dinero’, i suoi brani sono stato un successo dietro l’altro, vantando tra gli altri la collaborazione con il rapper Clementino nel singolo ‘Mon Ami’ che celebra il sodalizio tra i due autori.

L’artista, che vive ormai stabilmente a Parigi, ci tiene sempre a precisare le sue origini: “Portiamo sempre alto il nome di Napoli e dei Napoletani nel mondo”. Ripropone attraverso i suoi lavori il suo percorso di vita, un ponte tra Napoli e Parigi che celebra il suo amore per la nostra città.